LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di BAREGGIO (MI), via Monviso 23
Descrizione:
Trattasi di capannone industriale per complessivo 1.530 mq, perfettamente strutturato su due piani fuori terra, con ampie possibilità di utilizzo e circondato da un’area di pertinenza ideale per parcheggio e deposito. La proprietà è completamente recintata con una solida struttura metallica, garantendo sicurezza e privacy. L’accesso carrabile è pratico e agevole, grazie a un cancello scorrevole direttamente sulla via pubblica, mentre l’ingresso pedonale è separato e contrassegnato dal civico 23. Al piano terra, l’immobile offre un’ampia area magazzino e laboratorio, con due servizi igienici e antibagno. Salendo al primo piano, collegato da una scala interna ed esterna, troverai quattro uffici luminosi, due servizi igienici e uno spazio già predisposto per un quinto ufficio, perfetto per espandere l'operatività. L'area esterna, recintata su tre lati, offre un ampio spazio per parcheggio e deposito, garantendo praticità e organizzazione.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 1 , mapp. 380, cat. D/7, r.c. € 10.285,00
Censito al N.C.T. bosco ceduo, sup. mq. 100,00, r.a. € 0,03
Foglio 1, mapp. 379 ,
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 6 maggio 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 13 maggio 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 16 maggio 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi